fbpx
SU DI NOI

Benvenuti in "Ti cerco Mi trovi" l'applicazione delle persone e della comunità.

CHI SIAMO

Siamo un piccolo gruppo di amici, persone normali, con i propri lavori, con la propria famiglia, con le proprie cose da fare e che un giorno hanno deciso di rendere realtà un loro pensiero comune: magari ci fosse un’applicazione che rendesse il passaparola tecnologico, veloce, per quei servizi che hai bisogno velocemente.

Detto e, dopo un lavoro per niente facile, fatto.

Così è nata l’applicazione Ti cerco Mi trovi.

Ti cerco Mi trovi è un’applicazione di domanda e offerta di servizi con localizzazione, rivolta a tutti coloro che hanno un’età legale per poter lavorare.
L’applicazione può essere usata in versione “classica” per cercare o trovare un lavoro oppure può essere usata (che è poi il motivo principale per cui è nata) come un passaparola tra utenti dello stesso paese o zone limitrofe per cercare o offrire servizi che possono essere sporadici e dare vita anche ad un lavoro duraturo, stabile a km 0.

Una volta che ti sei iscritto avrai la possibilità di:

Contattare i singoli utenti

Vedrai scorrere i nuovi iscritti, potrai cercare persone in base ad una ricerca per professione o per comune, per città, chi è vicino a te. Potrai inviare dei messaggi alle singole persone.

Creare annunci Ti cerco

Puoi inserire un annuncio gratuitamente se stai cercando un servizio in particolare. Stai cercando un idraulico, una badante, un gruppo di studio o di gioco, un'infermiera, ecc. Crea il tuo annuncio

Creare annunci Mi trovi

Puoi inserire un annuncio gratuitamente se vuoi farti trovare perché stai cercando un lavoro, perché hai ore libere e vuoi occupare quel tempo monetizzando. Crea il tuo annuncio

Creare annunci urgenti

L'annuncio urgente è dedicato a tutti coloro che si trovano deficitarie di un servizio a breve termine. L'annuncio è a tempo, della durata di 8 ore e sarà inoltrato a tutti gli utenti vicino a te, nel raggio di 20km, che avranno dato il consenso di ricevere un messaggio per l'annuncio urgente.

Attenzione
L'annuncio urgente è una richiesta di aiuto ma non è un 112 o un 118, sia chiaro. Lo scopo dell'annuncio urgente è riuscire a coprire quella mancanza di servizi che tradizionalmente non si riesce a coprire in breve tempo. Di notte, di sabato, di domenica, durante il giorno, potresti stupirti delle persone che sono disposte ad aiutarti in quegli orari.
Mission
Il nostro obiettivo primario è dare uno strumento tecnologico per tutte quelle zone che non hanno una risposta immediata di servizi tipica dei grossi centri, vuoi per i costi, vuoi per mancanza di persone.
Ti cerco Mi trovi vuole essere uno strumento di comunicazione per cercare o trovare un servizio veloce, dalle persone vicino a te.
Una persona vicino a te sta cercando qualcuno che la possa aiutare a svuotare il garage? Rispondi all'annuncio
Una persona vicino a te si sta offrendo per dare ripetizioni e ti interessa? Rispondi all'annuncio
Una persona vicino a te sta cercando una babysitter? Rispondi all'annuncio
Lo sviluppo tecnologico nelle comunicazioni ha dato modo di poter interagire velocemente con tutto il mondo, e questo risultato è fantastico. Però, nel contempo, ci siamo ritrovati a guardare più uno schermo che le persone in faccia, in qualche modo ci si è allontanati pur essendo vicini.
Meet the teachers

Experts in giving your children best start

Ella Stark

Lead teacher and 1-2 year olds

Harriet Bailey

Teacher: 2-3 year olds

Melinda Schiller

Teacher: 3-4 year olds

COSA NE PENSANO I NOSTRI UTENTI

Questa app è una vera rivoluzione nell'aiuto reciproco e nella connessione tra le persone. Con un'interfaccia intuitiva e facile da usare, ti permette di trovare rapidamente il supporto e le risorse di cui hai bisogno. È un modo efficace per connettersi con persone pronte ad aiutarti con le loro conoscenze e abilità. In pochi tocchi, scoprirai un mondo di solidarietà e collaborazione che arricchirà la tua vita. Un'app straordinaria che vale davvero la pena provare!

Cosa aspetti?

Scarica l'app e scopri il mondo di "Ti Cerco Mi Trovi"